Programma 2017

 

 2014logo

 

Domenica 21 Maggio 2017

 9° MotorinOvada

 

Apertura iscrizioni alle ore 9,00 luogo di ritrovo Ovada (AL), Via Fiume segnalato con frecce da ogni ingresso alla città.

All’iscrizione i partecipanti riceveranno la borsa contenente il gadget della manifestazione, documentazione varia inerente

Ovada e l’ovadese, prodotti alimentari locali.

A disposizione dei partecipanti ci sarà un buffet per la colazione e alle ore 11 si partirà per un giro turistico tra le colline dell’ovadese  (km 20 circa) con sosta alla Frazione Costa di Ovada presso la S.A.O.M.S. per l’aperitivo.

A questo punto il gruppo si ricompatterà e ci sarà il trasferimento presso gli stand di Paesi e Sapori per il pranzo.

Nel pomeriggio ci sarà la gimkana, la gara di rallentamento e la novità di quest’anno che consiste nella gara di arresto.

La gimkana è un gimkana classica, la gara di rallentamento consiste in un tracciato rettilineo dove bisogna arrivare ultimi senza appoggiare i piedi in terra, la gara di arresto partendo da un apposito tracciato di rincorsa bisogna arrestarsi facendo strisciare la gomma, vince la strisciata più lunga,  il tutto diviso per categorie.

Seguiranno la premiazioni.

Con l’iscrizione di € 15,00 è compresa la borsa con i gadget, colazione, aperitivo, una portata a scelta tra gli stand di Paesi e Sapori e una bevanda.

I potenziali partecipanti potranno trovare ulteriori informazioni all’indirizzo e mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o telefonare a Nico 339 8169371

Il raduno è pensato per utilizzare i ciclomotori d’epoca che abbiamo nelle nostre collezioni ma non abbiamo occasione di utilizzare ma anche per passare una giornata divertente, conoscerci tra appassionati, ammirare i ciclomotori del passato………..

 

 

free joomla templatesjoomla templates

Raduno Soms 2017

volantino 2017 fronte

 

2018  Motorinovada   globbers joomla template